menu artistico


PROGETTI EDUCATIVI

Il gioco del teatro può essere una ottima connessione per attività laboratoriali multidisciplinari di carattere artistico- educativo. Scuole, centri ricreativi, luoghi di cuore e spazi aperti. Un modo per conoscersi e conoscere senza rinunciare ad essere. Laddove tutto ci chiede di correre, noi scegliamo di ascoltare la parte profonda dello stare, sentire e, da lì, l'esigenza di partire. Ogni progetto teatrale ed educativo è pensato e sviluppato in armonia con il gruppo in una crescita continua e condivisa dove ciò che conta è il percorso e non l'arrivo.

Ulteriori informazioni

CONSULENZA ARTISTICA PER EVENTI

Nel corso degli anni su e giù dal palco - anni di collaborazioni, amicizie, incontri - ho elaborato una piccola rubrica piena piena di bellissimi contatti. Ho affiancato locali, club e piccoli festival mettendo a disposizione le mie competenze organizzative e favorendo circuiti di scambio artistico. "Impara le regole come un professionista, affinché tu possa infrangerle come un artista" Pablo Picasso

PAROLE ERRANTI, READING, SPETTACOLI MUSICALI

I progetti teatrali sono in continua evoluzione Vivono e si riproducono grazie a chi ci crede. Di casa in casa, giardino e spazio , le parole e la musica che le accompagna possono assumere svariate forme. La performance come incontro, momento unico e irripetibile al pari della caducità del tempo si configura come un dono nell'opportunità di una continua sperimentazione Ad oggi, complice il momento storico che stiamo vivendo, il lavoro si concentra sul piccolo , sulla poesia, sull'essenza del racconto in comunicazione con la musica e l'immagine viva.

Ulteriori informazioni